Benessere e Salute

Cosa funziona e cosa non funziona contro il Coronavirus

Miele di Manuka antivirus

Con l’epidemia di Coronavirus che continua ad allargarsi in Italia, su internet spopolano rimedi naturali e non per ridurre le possibilità di contagio.

Riteniamo che sia necessario proteggere i nostri lettori dalle tante fake news che circolano purtroppo in questi giorni.

Quali prodotti possono effettivamente aiutarci a rinforzare il sistema immunitario e a proteggerci parzialmente contro il Coronavirus?

Aglio: non funziona

Negli ultimi giorni l’aglio ha cominciato a scarseggiare in diverse rivendite. La motivazione? Fake news che indicano l’aglio come uno dei migliori rimedi naturali contro il Coronavirus. 

Purtroppo non è vero. Non c’è alcuna prova scientifica che l’aglio possa proteggerci dal contagio. Motivo per il quale ti consigliamo di evitare di assumerne grandi quantità, pensando poi di diventare immune.

L’aglio ha buone proprietà antibatteriche. Ma il Coronavirus è appunto un virus… quindi non ci sarà di grande aiuto in questa circostanza.

Fungo Reishi: aiuta il sistema immunitario davvero

Il fungo reishi è un fungo naturale che, lo dice il Ministero della Salute, ha un’azione rinforzante sul sistema immunitario. 

La buona notizia è che oggi possiamo acquistarlo in integratori prodotti in Italia e che anche durante la crisi continuano ad essere spediti a casa senza problemi.

L’altra buona notizia è che oggi puoi acquistarlo anche senza carta di credito. 

REISHI DEFENCE+ - SOLO PER OGGI SCONTO 49%

Vitamina C: può essere un aiuto importante

Anche la vitamina C può darti una mano a rinforzare il tuo sistema immunitario. Capiamo anche che è difficile andare a comprare ogni giorno agrumi e altri frutti che ne contengono delle buone quantità.

QUI SU AMAZON TROVI TUTTI I MIGLIORI INTEGRATORI DI VITAMINA C

Perché ordinarlo su Amazon? Perché trovi i prezzi migliori e perché ti viene recapitato direttamente a casa. Il tutto dal negozio online più importante del mondo, quello più sicuro.

Proteggiti sempre dalle fake news

Su Attivecomeprima.org continueremo a tenerti aggiornato sulle fake news che purtroppo continuano a circolare sui social network. NON CREDERE A RIMEDI MIRACOLOSI, perché davvero non saranno in grado di aiutarti.

Anzi, ti metteranno in ulteriore pericolo, proprio perché non funzionano!

 

 

Comment here