Alimentazione

Come risparmiare sulla festa di compleanno

Come risparmiare sulla festa di compleanno

La festa di compleanno del tuo piccino o della tua piccina è in arrivo, ma già hai davanti agli occhi il caos di decine di bambini trepidanti e che lanciano ogni cosa in giro?

Frena un attimo e acquieta le tue ansie. Abbiamo la soluzione giusta per te! E vedrai che il compleanno dei piccoli di casa non dovrà per forza essere un dramma, ma sarà un gran successo per far divertire tutti!

Per prima cosa bisogna pensare a cosa piace ai bambini… si sa che i piccoli amano le feste a tema con i loro personaggi preferiti, si divertono a giocare insieme, e adorano le patatine e i cibi sfiziosi.

Poi bisogna pensare a cosa piace ai grandi, ovvero un angolo calmo e riservato, il controllo della situazione e possibilmente una spesa ridotta per organizzare la festa.

E se ti dicessimo che tutto questo è possibile e che puoi organizzare la festa a tema perfetta e con una spesa ridotta? Da McDonald’s puoi! Del resto uno dei suoi più famosi slogan è proprio “succede solo da McDonald’s” ed è lì che potrai realizzare il sogno di tuo figlio e far divertire tutti gli invitati. Quanto costa una festa di compleanno per bambini? Poco, anche quando non vogliamo rinunciare alla qualità.

4 feste a tema per i bimbi più esigenti

Da McDonald’s è possibile organizzare la festa perfetta per il tuo bambino scegliendo tra 4 diversi temi:

  • Alla scoperta degli abissi!;
  • Investigatori in azione!;
  • Si va in scena;
  • Le meraviglie del mondo.

Alla scoperta degli abissi! è il tema perfetto per i bimbi curiosi che amano le profondità marine. Ci saranno tanti e tanti giochi, per divertirsi insieme ed esplorare il mare e le sue meraviglie.

Con Investigatori in azione! i bimbi si divertiranno insieme a giocare ai detective e a risolvere enigmi e misteri, collaborando come una squadra.

Si va in scena è il tema per i bimbi che amano la recitazione, il cinema e il teatro e che si dilettano a giocare agli attori. Divertimento garantito con tanti giochi e ruoli!

E con Le meraviglie del mondo si parte per un viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro pianeta e si gioca a fare gli esploratori in giro per il mondo.

L’offerta McDonald’s per le feste a tema

Per ogni festa a tema sarà riservata e addobbata un’area del ristorante e ci sarà anche una zona per i genitori. Ogni piccino riceverà un Happy Meal con bibita, panino, patatine e sorpresa. Ci sarà l’animazione e un bel regalo per il festeggiato o la festeggiata.

A seconda del numero degli invitati e della grandezza della torta è possibile scegliere tra:

  • Festa Base;
  • Festa Happy;
  • Festa Premium;
  • Festa Happy Premium.

E al momento della prenotazione saranno offerti anche gli inviti per tutti i bimbi partecipanti.

I 4 tipi di torta

McDonald’s offre 4 diversi tipi di torta personalizzati con il tema scelto, 2 Classiche e 2 Premium:

  • Torta Classica alla stracciatella;
  • Torta Classica alla fragola;
  • Torta Premium al cacaoe riccioli di cioccolato al latte;
  • Torta Premium alla fragola e cremacon pezzi di frutta.

E non dovrai nemmeno pensare a pulire o rassettare e il costo per ogni bambino va dagli 8 ai 10 euro circa (il prezzo può oscillare a seconda della zona e del numero dei partecipanti). Contatta il ristorante McDonald’s della tua zona e chiedi tutte le informazioni per organizzare al tuo bimbo o alla tua bimba la festa dei suoi sogni.

Comment here